Comunicato stampa

L’EROICA RUNNING


Il 6 ottobre scade l’iscrizione agevolata


Manca ancora poco per iscriversi all’Eroica Running alla quota agevolata prevista dagli organizzatori per questa 4^ edizione: fino al 6 ottobre ci si potrà infatti iscrivere alla manifestazione prevista a Gaiole in Chianti il 3 novembre al costo di 30 euro per la maratona e l’ultramaratona, mentre dal 7 al 27 ottobre la quota passerà a 35 euro.

Non si accettano iscrizioni competitive il sabato e la mattina della gara.

Nella quota di iscrizione è inclusa la “Cena degli Eroi” il sabato 2 novembre, il pacco-gara, assistenza, ristori, pasta-party finale.
Per quanto riguarda i percorsi, c’è solo l’imbarazzo della scelta: oltre ai percorsi 65 km e di 42,195 km, da quest’anno disponibili anche ai non agonistici “Eroici”, ci si potrà infatti iscrivere anche alla Duplex 21 + 21 km. Inoltre, quanti avranno portato a termine il percorso di 205 km in occasione de L’Eroica del 6 ottobre, potranno partecipare a una delle due combinate: combinata maratona (di 205 km in bici più maratona) e combinata estreme (di 205 km in bici più ultramaratona). Lunghezze ovviamente non alla portata di tutti, ma che renderanno felici tutti gli amanti della corse su lunghissima distanza, che quest’anno inoltre potranno correre al fianco degli Azzurri della Nazionale Italiana dei 100 km, ospiti a Gaiole in Chianti dal 1 al 3 novembre per il raduno pre-mondiale.
Ma ci sarà un motivo in più per prendere parte a L’Eroica Running: la possibilità, aperta a tutti gli iscritti, di beneficiare dell’iscrizione garantita all’Eroica in bici del 2014, senza sottoporsi ai tradizionali sorteggi previsti per i tanti desiderosi di prendere parte alla storica manifestazione in bici d’epoca sulle strade bianche del Chianti.
Le iscrizioni sono possibili tramite il sito ufficiale www.eroica.it, iscrizioni@eroica.it oppure recandosi in uno dei seguenti punti vendita:
· Il Maratoneta, via Camollia, 201, Siena
· Maratonando, via Aurelia Sud 160, Viareggio
· Sport Le Cure, via Argingrosso 69 AB, Firenze
· Koala Sport, via dei Gracchi 26 Milano
· Brigioli Sport, via Monte Bianco 122, Verghera di Samerate (VA)


Per ulteriori informazioni: tel. 334/9380512 – fax 0577/1602062 – iscrizioni@eroica.it.