|
|
9a COPPA CIRCOLO ARCI
PRIMO MAGGIO
IN NOTTURNA
ASCIANO A SCALO Giovedi 27/04/2017
RITROVO ORE 20,00 PRESSO IL CIRCOLO ARCI 1o MAGGIO (c/o Le piramidi)
PARTENZA ORE 21,00
REGOLAMENTO
Il G.P. R. Valenti, in collaborazione con il Circolo Arci 1° Maggio, la Confraternita Misericodia di Asciano organizzano per Giovedi 27/04/2017 ad Asciano Scalo, una manifestazione podistica denominata “9^ COPPA CIRCOLO ARCI 1^ MAGGIO IN NOTTURNA” riservata a tutte le persone di ogni età, purché in regola con le vigenti disposizioni.
I concorrenti saranno suddivisi per i seguenti gruppi di età:
RAGAZZI : Nati nel 2002 e successivi, Maschi e Femmine mini passeggiata di Km. 0,800.=ADULTI : Nati nel 2001 e precedenti, Maschi e Femmine – DUE PERCORSI a Scelta uno di Km. 7 e una passeggiata Ludico Motoria, purché in regola con le vigenti disposizioni di legge di Km. 4.=
Tempo massimo per il percorso di Km. 7 ore 1,10. Il ritrovo è fissato per le ore 20,00 presso il Circolo Arci 1^ Maggio, Asciano Scalo Via Martiri della Libertà, 53. Le partenze inizieranno alle ore 21,00 per i Ragazzi, seguiranno gli Adulti.
ISCRIZIONI GRATUITE PER TUTTI
PREMI : A tutti i partecipanti giunti al traguardo UN PACCO DI PASTA. Saranno sorteggiati tra tutti gli arrivati circa 10-15 premi
COPPA AI PRIMI 8 GRUPPI PIU’ NUMEROSI (si intende Gruppo quello che porta a termine la manifestazione con almeno 5 atleti giunti in tempo massimo)
La classifica per Società sarà ottenuta sommando i punti conseguiti dagli Atleti dei Gruppi Sportivi purché arrivati in tempo massimo, ogni Atleta riceverà 2 punti dal 1° all’Ultimo arrivato.
All’atto dell’iscrizione è obbligatorio presentare la tessera assicurativa dell’Ente di Appartenenza e il certificato medico agonistico per Atletica Leggera o l’Elenco dei Partecipanti su carta intestata della Società e firmato dal Presidente.
Non si accettano iscrizioni alla gara di 7 Km. con la presentazione del solo certificato medico Agonistico per Atletica Leggera
La manifestazione si effettuerà con qualsiasi condizione atmosferica.
Per quanto non contemplato nel presente regolamento, valgono le norme del Regolamento Provinciale e Nazionale dell’Uisp.
L’Organizzazione declina ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali danni o incidenti che potessero accadere a concorrenti, terze persone o cose, prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione.
LA MANIFESTAZIONE E’ VALEVOLE PER IL PREMIO GRAN FONDO UISP – CHIANTIBANCA
N.B. Per i Podisti e loro accompagnatori menu al prezzo di 10 €. (Primo, Affettati e Bevanda)
IL COMITATO ORGANIZZATORE
|
|
|
|
|
|