www . giusepperosati . net

 

 

 
 

  ESTRATTO :  VEDI COMPLETO  

 

Domenica 23 FEBBRAIO 2025

TUTTE LE PARTENZE AVVERRANNO DA SIENA PIAZZA IL CAMPO

Il presente regolamento puo’ subire delle modifiche in qualunque momento ai fini di garantire una miglione organizzazione della gara. Eventuali modifiche saranno pubblicate sul nostro sito internet

DISTANZE COMPETITIVE: 50 km – 32 km – 18 km

TEMPO MASSIMO 50 KM : 7,30 ore
1° Cancello al Castello di Monteriggioni alle ore 13,50 , a Km. 18,750 all’arrivo. (31,650)
2° Cancello al 9° Rifornimento Pian del Lago alle ore 15,00 a Km. 10,300 all’arrivo.  (39,650)

Attenzione l’assistenza lungo il percorso è garantita fino alle  ore 16,30.

La manifestazione si svolgerà in qualsiasi condizione atmosferica.

PARTENZE

  • 50 km: domenica 23 Febbraio 2025  ore 9.00 da SIENA Piazza il Campo con arrivo in Piazza il Campo, Siena.
  • 32 km: domenica 23 Febbraio 2025  ore 9.30 da SIENA Piazza il Campo con arrivo in Piazza il Campo, Siena.
  • 18 km: domenica 23 Febbraio 2025  ore 10.00 da SIENA Piazza il Campo con arrivo in Piazza il Campo, Siena.

PASSEGGIATA NORDIC E FITWALKING  13 km e 5 km

Domenica 23 Febbraio 2025  ore 10.00 da Piazza il Campo Siena, con arrivo in Piazza del Campo.
Vedi regolamento sul sito uisp siena atletica leggera

REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE ALLE DISTANZE COMPETITIVE
 

  • per la 50 km, compimento del 20° anno di età al 23 Febbraio 2025;
  • per la 32 km e la 18 km compimento del 18° anno di età al 23 Febbraio 2025.
  • Tesseramento UISP  in corso di validità al 23 Febbraio 2025 e certificato medico agonistico per Atletica Leggera in corso di validità.
  • Per gli atleti non tesserati Italiani (residenti in Italia o all’estero), non tesserati stranieri (residenti in Italia):  certificato medico agonistico per Atletica Leggera secondo le norme sanitarie vigenti in corso di validità al 23 febbraio 2025 
  • Per i tesserati FIDAL, EPS (Enti di Promozione Sportiva) e per Runcard, oltre alla tessera valida, certificato medico agonistico per Atletica Leggera secondo le norme sanitarie vigenti in corso di validità al 23 Febbraio 2025 .
  • Per gli atleti non tesserati stranieri e residenti all’estero: Health Form compilato da un medico competente del Paese di provenienza.
  • Con l’iscrizione via web, ogni atleta dichiara di conoscere ed accettare il regolamento della manifestazione e solleva il Comitato organizzatore da ogni responsabilità civile e penale per danni a persone e/o cose da lui causati o da lui derivati.

NON SARANNO ACCETTATI CERTIFICATI CON LA DICITURA “PODISMO”, “CORSA”, “MARATONA”, etc. MA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE “ATLETICA LEGGERA

Al ritiro del pettorale l’atleta dovrà presentare un valido documento d’identità. Invitiamo comunque tutti gli iscritti che avessero già inviato la documentazione della idoneità sportiva a portare con sé tale documentazione qualora ci fosse bisogno di acquisirne nuovamente prova. Tutta la documentazione deve essere in corso di validità al 23 Febbraio 2025. 

MODALITA’ D’ISCRIZIONE – DISTANZE COMPETITIVE

50 km, 32 km e 18 km, CLICCA QUI

  • Per le società  l’iscrizione potrà essere fatta tramite il format da scaricare – CLICCA QUI
  • Il format compilato (il format non deve essere modificato, e le informazioni sono tutte obbligatorie) deve essere inviato via e.mail a: terredisiena@evodata.it 
  • Inviare copia contabile del bonifico bancario: chiantibanca – Credito Cooperativo, intestato a

“UISP COMITATO TERRITORIALE SIENA APS
IBAN IT87N0867371880000000005111 Causale Terre di Siena Ultramarathon
           Per pagamenti inviati dall’ estero : SWIFT address/BIC –> ICRAITRRIPO  bonifico bancario  : chiantibanca – Credito Cooperativo, intestato a “UISP COMITATO TERRITORIALE SIENA APS”

  • Non sono ammesse iscrizioni di atleti non in regola con i “Requisiti per la partecipazione” e senza la ricevuta dell’avvenuto pagamento.

PASSEGGIATA NORDIC E FITWALKING 13 KM e 5 KM

Vedi regolamento sul sito uisp siena atletica leggera

 

  ESTRATTO :  VEDI COMPLETO  

 

www . giusepperosati . net